ANGLIA AIM Awards
ESOL examinations
È una partnership tra il National Awarding Body AIM Awards e Anglia Examinations realizzata per offrire un programma di esami ESOL riconosciuti a livello internazionale con lo scopo di certificarre il livello dell'Inglese dei discenti secondo gli standard CEFR (Common European Frameworks).
AIM Awards è un English National Awarding Body approvato da entrambi gli organismi di regolamentazione Inglese abilitato ad assegnare e amministrare qualifiche secondo gli standard nazionali. Fu fondata in partnership tra Università e Colleges e come tale accreditato per l'alta formazione con equipollenza accademica. Dal 1 agosto 2009 è una società indipendente e gli Enti fondatori continuano ad essere membri della società.
Le certificazioni ANGLIA e gli allievi Istituto Kant
Gli allievi dell'Istituto Kant, potranno usufruire della possibilità di conseguire agevolmente, durante il periodo di frequenza dell'istituto, i certificati di livello A2 o B1 (a seconda dei casi) ANGLIA Ascentis, ad un prezzo agevolato e particolarmente vantaggioso, grazie ad aposita convenzione con la Mediastaff Education & New Media, Examination Center accreditato dal luglio 2013.
Gli esami, potranno essere sostenuti, secondo il calendario esami stabilito da Mediastaff.